La potenza è la capacità di agire, la capacità di produrre e creare.

In un senso più stretto, la potenza è un'opportunità per mettersi alla prova per un vero uomo - per soddisfare una donna, per concepire i bambini. Inoltre, la vita sessuale regolare, possibile solo con piena potenza, ha un effetto che dà vita al corpo nel suo insieme. La vita sessuale migliora la circolazione sanguigna, ha un effetto benefico sul funzionamento di tutti i sistemi di vita. Di conseguenza, un uomo ha un buon umore, sorge la fiducia nelle sue capacità.
Per tutto il tempo dell'esistenza dell'umanità, potente potenza, la capacità di un uomo di continuare la sua famiglia, di essere il padre della famiglia era considerata uno dei più grandi benefici concessi alla natura. Per la maggior parte degli uomini, aumentare la potenza e la normale vita sessuale è considerata uno dei criteri principali per la sua pienezza. E ai nostri tempi, il tempo di fantastici progressi nella scienza e nella tecnologia, ogni persona cerca di realizzare il suo potenziale spirituale e fisico, si impegna per ciò che è difficile definirsi sinceramente una persona completamente sana e felice. Problemi di potenza, l'incapacità di completare l'attività sessuale è forse una delle lesioni emotive più potenti per un uomo. L'immagine del forte e dello spirito e dello spirito di un uomo con potente potenza affonda in molte opere classiche di popoli, culture e tempi diversi. I medici descrivono la potenza usando diversi indicatori, in diversi modi che caratterizzano la trazione del sesso più forte per una vita intima. Prima di tutto, la potenza di un uomo è la forza e l'orientamento dell'attrazione sessuale. Quindi la potenza è la qualità e la durata di un'erezione, nonché la durata dell'atto più amore. E infine, il che è molto importante, una potente potenza è un momento attraverso il quale un uomo può essere di nuovo in grado di avere una stretta relazione con la sua amata donna.
Tutti questi indicatori possono essere forti, medi, deboli o assenti. Ma impotente può essere chiamato solo un uomo che non ha alcun desiderio, erezione, nessuna eiaculazione. E questo è un bambino o morto. Quindi un uomo può solo lamentarsi delle difficoltà nella sua vita intima, ma ora non può usare la parola impotente.

Non abbiamo impotente. Problemi di potenza e solo - e questo non è un motivo per usare questa parola spiacevole. Difficoltà - sì, forse, ma nel 99 % dei casi queste difficoltà sono superate. Gli sforzi dei medici, la cura di una moglie amorevole, le loro azioni possono risolvere i problemi della potenza in modo rapido ed efficiente. L'atteggiamento nei confronti del potere maschile nella storia è cambiato. Quindi, gli antichi greci avevano il dio del potere maschile - Priap. Fu raffigurato sotto forma di un uomo permanente con un simbolo sproporzionatamente grande della dignità maschile. Il satellite SAAP obbligatorio era un piccolo Dio che era responsabile della prostata: l'organo più importante della potenza maschile. Non c'è da stupirsi che i Greci chiamassero la prostata il secondo cuore di un uomo.
Da cosa dipende la potenza, perché è "fortunato", mentre gli altri si considerano privati? Da un lato, una forza maschile viene posta nel corpo per natura. Proprio come le persone sono più forti o veloci, resistenti o dagli occhi di Shaarp e la potenza di ogni persona dipende inizialmente dai dati fisici. Tuttavia, come esattamente un uomo può mettersi alla prova - per l'intera forza dello stock di questa riserva o metà, dipende dalle condizioni in cui è cresciuto e con le quali comunica.
Naturalmente, nessuno può aumentare la potenza e salire al di sopra del loro limite naturale, ma un uomo fisicamente forte e sano ha più possibilità di mostrare buoni risultati nel letto a qualsiasi età. Salute debole, alcol, droghe, fumo eccessivo, obesità - tutto ciò non consente nemmeno di manifestarsi per natura della buona potenza. Sfortunatamente, gli uomini spesso non sono inclini a prestare attenzione alla loro salute fino a quando il processo non va lontano e è richiesto un grave intervento medico. La potenza in un uomo dipende da quasi tutte le malattie e non solo legata al sistema riproduttivo: reni, genitali, prostata, sistema endocrino. Dopotutto, qualsiasi malessere fa focalizzare una persona sul dolore, pensare a possibili complicazioni e non per niente piaceri. Certo, se una persona è malata di qualcosa per molti anni, non puoi fare nulla qui. Ma con quale perseveranza noi stessi miniamo la nostra salute! Alcol e fumo ci accompagnano dalla gioventù e non migliorano affatto la salute, e quindi la potenza. La riluttanza ad andare dai medici complica anche il trattamento successivo. La danneggiamento professionale sul lavoro è generalmente un flagello di molti uomini moderni.

Nell'elenco dei candidati per ridurre la potenza, forse puoi mettere automobilisti e driver in primo luogo. La costante scossa sulle irregolarità della strada porta a una circolazione sanguigna compromessa nei genitali, infiammazione della prostata e quindi una diminuzione dell'erezione e del desiderio. Esistono semplici modi per ridurre il tremolio durante la guida in auto, ma sono trascurati.
Inoltre, nonostante i numerosi avvertimenti, i conducenti sono molto vicini alla benzina. Anche se non esiste un evidente avvelenamento del corpo, l'ingresso di benzina nel sangue riduce fortemente le capacità sessuali di un uomo. I fan della pesca invernale seduti sul ghiaccio sono molto a rischio; "Walrus", Hot Shop Speeds, minatori, marinai e molti, molti altri. Quasi, ogni uomo, sperando in cure statali, deve guardare al lavoro e determinare cosa può minacciare la sua salute in generale e la potenza in particolare.
Come aumentare la potenza. Restauro della potenza
L'emergere di nuovi droghe e additivi alimentari che promettono di aumentare la potenza dà nuove speranze, ma promette anche nuove complicazioni. Il tipo di pubblicità "rimedio per tutti i tipi di impotenza" promette tutto, ma non dà nulla. Le ragioni per una diminuzione della potenza sono diverse e un medicinale non li correggerà tutti. Ogni prodotto ha le sue indicazioni e controindicazioni.
Nel 1995, solo a New York 8 uomini sono morti dopo aver preso il rimedio cinese per una promettente maggiore potenza, che conteneva un cuore forte. È noto che Yohimbine, che è intensamente offerto agli uomini, è stato usato all'inizio del secolo per trattare le aritmie cardiache e può dare complicazioni cardiache.
Virere e cantharidina spagnola, intensamente raccomandati per il trattamento di qualsiasi tipo di impotenza sono forti veleni paralitici nervosi. Nel X secolo, quando l'uso di Virere spagnolo era in primo piano, in Francia c'era persino una parola speciale per riferirsi alle convulsioni causate da questo strumento.

Gli ormoni maschili, spesso usati da uomini non controllati e in grandi dosi, possono portare al fatto che i loro ormoni cessano di essere prodotti e un uomo svilupperà una condizione, come se in una castrata. Questo elenco può essere continuato, ma la cosa principale è che anche la migliore medicina non aiuterà se viene utilizzata per altri scopi.
Lo strumento migliore per aumentare la potenza sono le sostanze che normalizzano la salute generale. Polivitaminici, piccole dosi di biostimolanti, trattamento delle malattie croniche, allenamento e indurimento - questo è il modo per ripristinare la potenza. Dopotutto, ora la medicina viene ricostruita dal trattamento di malattie già sviluppate per prevenirle. Ci sono molti mezzi per migliorare la qualità della vita non solo di persone malate, ma anche praticamente sane. Puoi scegliere i polivitaminici in base alle tue richieste - con un aumento del contenuto di calcio o magnesio, ferro o fluoro. Biostimolatori come ginseng, eleutherococcus, radice d'oro, citronella, ecc. È stato a lungo usato per rafforzare la potenza e il metabolismo totale. Ma la potenza fa parte della vita generale del corpo e il miglioramento complessivo del benessere risponderà positivamente alla vita intima. Sfortunatamente, spesso i biostimolatori bevono a dosi enormi, portandosi a insonnia, esplosivi, sovraeccitazione. Dosi normali - 5 - 10 gocce 2 - 3 volte al giorno per 2-3 settimane.
Un modo interessante per aumentare la potenza è stato suggerito dagli antichi medici cinesi. Hanno consigliato di parlare con il loro membro, entrare in contatto con lui, come se fosse vivo, separato da un uomo. Prima di andare a letto e al mattino, immediatamente dopo il risveglio, ancora mezzo addormentato, l'uomo gioca con il pene, lo accarezza leggermente, lo pensa e lo accarezza, mostrando cura di lui, pietà di lui e sintonizzandolo per il miglior futuro. In tali classi, un'erezione si verifica abbastanza rapidamente, il che non ha bisogno di essere tenuto con forza - quanto è durato, molto bene. Poiché l'erezione migliorerà di volta in volta, l'autosfidenza tornerà di nuovo all'uomo. Bene, se la sua amata donna fa lo stesso con un uomo, l'effetto avviene ancora più velocemente.

Lo stesso vale per il tipo di trattamento, che i medici chiamano terapia sessuale coniugale. Sotto la guida di un medico, i partner imparano a comportarsi in questo modo durante la vicinanza al fine di rivelare in modo più completo i loro sentimenti, desideri e opportunità. Un uomo e una donna imparano a possederci, si aiutano a vicenda, si prendono cura l'uno dell'altro. Questo approccio alla vicinanza costituisce la base di una potenza eccellente per molti anni.
Gli uomini anziani provano più dipendenza dalle donne, che sono rimaste sole nei loro 60-70 anni ed entrando in un nuovo matrimonio. Cambiamenti correlati all'età in potenza, una nuova donna ancora sconosciuta, eccitazione abbastanza comprensibile, una rottura nella vita intima - tutto questo e molto più portano a fallimenti schiaccianti, perdita di fede in se stessi. Nel frattempo, per una donna (specialmente di mezza età), la cura e l'affetto da parte di un uomo è molto più importante delle sue capacità sessuali.
Forse non avrà bisogno di intimità, soprattutto se ultimamente era sola. Forse farà alcuni sforzi per normalizzare una vita intima se ne ha bisogno. Forse l'uomo stesso, sentendo fiducia nella sua nuova moglie, calmandosi, entrando in un certo ritmo della relazione, lui stesso tornerà alla normalità. Ci sono molte opzioni. La cosa principale è essere reciprocamente pazienti e non perdere la speranza.